SCARF BOOK - La nuova iniziativa del Forum per i regali delle festività 2018-2019

Personalizziamo il libro #MANTENIAMOCIFORTE

Dettagli della notizia

E' con piacere che partecipiamo a questo nuovo e lodevole progetto di solidarietà per ricostruire la biblioteca di Amatrice, con il nostro piccolo contributo, certi che tutte le grandi opere sono fatte di tanti piccoli gesti".

Queste le parole di Iñigo Perez Corella, Presidente di Base Protection, azienda leader nella produzione di scarpe antinfortunistiche con elevati requisiti tecnologici e funzionali .

Base Protection, nei giorni appena successivi al terremoto, aveva già promosso “Una ricetta per Amatrice”, donando le proprie calzature al Comune, agli studenti e ai docenti dell’Istituto Alberghiero, nonchè alla Croce Rossa di Rieti, che per mesi ha operato in condizioni estreme.

Ora rilancia e sposa l’iniziativa per ricostruire la biblioteca comunale di Amatrice, aderendo alla campagna di divulgazione del libro MANTENIAMOCIFORTE con una cover dedicata, sotto il brand “Scarf Book”, lanciato da ESACROMATIC, l’agenzia che cura la comunicazione del volume e del Forum “Formazione all’Amatriciana”.

Con “Scarf Book” si può personalizzare la cover del libro con la propria immagine e la propria storia aziendale; è possibile dedicare la cover ad un cliente, un amico o un sostenitore, per renderlo "speciale"; si può realizzare una copertina per promuovere un evento aziendale, per celebrare una ricorrenza e lasciare un ricordo tangibile che dura nel tempo.

Nessun costo aggiuntivo per questo servizio. Il prezzo del volume resta invariato ed è devoluto al progetto di ricostruzione della Biblioteca Comunale di Amatrice.

Info e prenotazioni del servizio “Scarf Book” direttamente sulla pagina facebook #MANTENIAMOCIFORTE info@giacovellieditore.com

Giacovelli Editore.

Shop Online

www.giacovellieditore.com/manteniamociforte